Mimmo Crescito è uno dei difensori più contesi all’asta del Fantacalcio. L’ex Juventus, infatti, garantisce qualità di rendimento e diversi gol, soprattutto grazie ai calci di rigori, dei quali è uno specialista. Il capitano dei rossoblu è il secondo difensore per fantamedia, dietro solo a Gosens dell’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Fantacalcio.it.
PASSIONE PER IL FANTACALCIO – «È nata tramite la conoscenza di alcuni amici, gioco con loro. Siamo in 10 e anche durante l’avventura in Russia sono riuscito a farlo. Mi ha permesso di seguire con grande attenzione la Serie A anche dall’estero».
ASTA – «L’asta funziona come le altre, 500 crediti per fare la squadra. Quest’anno purtroppo non sono riuscito a comprarmi, mi avrebbe fatto comodo la mia fantamedia».
ROSA – «Quest’anno ho puntato su Luis Alberto e Mertens, che sono i migliori. Mi hanno dato molte soddisfazioni»
CLASSIFICA – «Ero ottavo, praticamente un disastro».
GOL DA AVVERSARIO AL FANTACALCIO – «Quest’anno mi è capitato di farmi gol contro in occasione di Genoa-Lazio, quando ho segnato su rigore nel finale, prima che lo stadio ci tributasse un lungo ed emozionante applauso per averci creduto fino alla fine».