Torino, Longo: «Partiremo alla pari e la squadra non deve avere alibi»

by Redazione Cronache
Moreno Longo

L’allenatore del Torino Moreno Longo ha parlato, attraverso i microfoni ufficiali del club, del prossimo avversario e degli allenamenti svolti dai granata.

ALLENAMENTI – «I calciatori si sono presentati nel migliore dei modi, vogliosi di ricominciare dopo questa lunghissima e atipica pausa e desiderosi riprendere confidenza con il loro lavoro e con il pallone. Stiamo curando tutti gli aspetti, dobbiamo portare i ragazzi in una condizione ottimale per potersi esprimere al meglio e cerchiamo di migliorare sotto tutti i punti di vista».

PARMA – «Dobbiamo ritrovare l’autostima che avevamo perduto: abbiamo potenzialità per poterci esprimere in maniera diversa rispetto alle ultime uscite, dobbiamo pensare positivo e trovare fiducia in noi stessi attraverso le prestazioni che arriveranno già dalla partita contro il Parma. Le tante gare ravvicinate? Saremo tutti nelle stesse condizioni: partiremo alla pari, ci saranno difficoltà ma la squadra non deve avere alibi e dovremo essere bravi ad adattarci: la capacità di adattamento farà la differenza».