Si riparte, finalmente. Dopo 96 giorni dall’ultima partita giocata (Juventus-Inter, ndr), in Italia il pallone torna a rotolare. E lo fa con il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: questa sera, all’Allianz Stadium, i bianconeri e il Milan si giocheranno un posto in finale. A San Siro, nella partita d’andata, era finita 1-1: al vantaggio rossonero di Rebic aveva risposto Cristiano Ronaldo, a segno nei minuti di recupero dagli undici metri. Domani sera, poi, toccherà a Napoli e Inter completare il quadro della finalissima, in programma mercoledì 17 allo Stadio Olimpico di Roma. Ricordiamo che, in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si passerà direttamente ai calci di rigore senza la disputa dei tempi supplementari. Di seguito le scelte ufficiali di Maurizio Sarri e Stefano Pioli.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
MILAN (4-4-1-1): Donnarumma: Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic.