Samp, quinta partita senza Quagliarella in stagione: chi l’ha sostituito finora in attacco

by Redazione Cronache

La Sampdoria che questa sera affronterà l’Inter alle ore 21.45 dovrà farlo senza il capitano Fabio Quagliarella, alle prese con problemi fisici avuti in settimana. L’attaccante blucerchiato, neanche convocato da mister Ranieri, in questa stagione ha saltato soltanto quattro partite di Serie A. Ecco come ha giocato la squadra senza il suo capitano e come sono andate le quattro partite della Sampdoria senza Quagliarella.

– Il primo match senza Quagliarella la Sampdoria l’ha affrontato fuori casa contro la Fiorentina alla quinta giornata. Risultato? Sconfitta per due a uno, e al posto del capitano blucerchiato era sceso in campo Caprari (con Gabbiadini in coppia).

11° – Sei giornate dopo, ecco una nuova partita senza Quagliarella. Questa volta, la trasferta contro la Spal ha portato tre punti grazie a Caprari e alla sua rete al 91′. Dal primo minuto, però, era partito Bonazzoli (sempre in coppia con Gabbiadini).

17° – Senza nulla di premeditato, altre sei giornate sono passate per rivedere Fabio Quagliarella seduto in panchina. Alla 17° giornata, contro la Juventus, la Sampdoria è uscita sconfitta dal proprio fortino. Dal primo minuto in attacco erano partiti Caprari – poi espulso per doppia ammonizione al 92′ – e Ramirez.

20° – L’ultima partita senza il proprio capitano, la Sampdoria ha dovuto affrontarla contro la Lazio fuori casa. Risultato? Sconfitta di 5 a 1, una batosta calcistica. Al posto del capitano era partito Caprari, in coppia con Gabbiadini.