Il Lecce si prepara alla trasferta di Torino contro la Juventus, in programma domani sera, nelle difficoltà. Saranno infatti cinque le assenze per mister Liverani per la 28° giornata. A cominciare da Lapadula, l’attaccante che si è infortunato alla caviglia nell’ultima sfida contro il Milan. Oltre a lui, all’Allianz Stadium mancheranno anche Farias – alle prese con un affaticamento -, Dell’Orco – operato all’ernia inguinale -, Dejola – fastidi al ginocchio sinistro – e Majer – lesione di primo grado all’adduttore.
Probabile formazione
Per la gara di domani, considerati gli infortuni qui sopra citati, mister Liverani è alle prese con le difficoltà di formazioni. Constatato il rientro di Barak, che andrà in panchina, le certezze latitano in casa Lecce. A cominciare dall’attacco, dove il “tridente” – due trequartisti più la punta – al momento vede Falco e Saponara a supporto di Babacar. Il ballottaggio principale riguarda la difesa, con il duello Rossettini (favorito) al posto di Meccariello per fare da spalla a Lucioni, confermato.
LECCE (4-3-2-1) – Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.