Torino, Longo: «Come stanno Verdi e Ansaldi. La decisione su Zaza…»

by Redazione Cronache

Intervistato dai microfoni ufficiali del club, Moreno Longo, tecnico del Torino, ha parlato della gara di domani contro il Cagliari. Longo ha espresso le condizioni degli infortunati, parlando di due pedine importanti come Verdi e Ansaldi:

SU ZAZA – «Zaza ha avuto un problema muscolare alla coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni, abbiamo preferito non convocarlo. Ma sono sicuro che chi lo sostituirà farà bene: tutti si stanno allenando al massimo e si faranno trovare pronti.

SUL CAGLIARI – «Il Cagliari è una squadra che stava attraversando un periodo negativo ma arrivava da un girone di andata straordinario, durante il quale aveva stupito tutti. Hanno giocatori di grandissima qualità, andare a giocare in Sardegna non è mai facile: noi, però, siamo consapevoli dei nostri mezzi e andremo lì a cercare di vincere.

SU VERDI – «È un giocatore di qualità, ne ha da vendere. Può aiutare nello sviluppo delle nostre azioni. E poi ci vogliono anche coraggio e personalità nella fase di riconquista del pallone».

SU ANSALDI – Lo stiamo valutando proprio in queste ore, sta sempre meglio e di questo siamo contenti: in gare ravvicinate possono fare la differenza anche 24 ore, per questo motivo valuterò fino all’ultimo se farlo partire dall’inizio o a gara in corso».