Dopo Cagliari–Torino, conclusa con un pirotecnico 4-2, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico dei sardi Walter Zenga.
EUROPA – «I miei giocatiori hanno parlato di Europa? Non vado contro di loro. Stanno bene e hanno ritrovato entusiasmo, leggerezza e divertimento nel giocare. Siamo contenti per la seconda vittoria consecutiva, che è fondamentale per noi».
PRESTAZIONE – «Tutti sono andati al di sopra delle aspettative. Definirei il nostro primo tempo scientifico. Ci vuole coraggio, Carboni ha giocato una partita spettacolare».
VALORI – «L’ultimo cambio l’ho tardato perché anche Ceppitelli non stava bene. La nostra squadra ha dei valori, a Ferrara Pisacane e Nandez hanno preso botte incredibili senza mai mollare».
CENTROCAMPO TOP – «La mediana è il punto forte di questa squadra. Ne ho veramente tanti, ma il difficile è mettere insieme le componenti e farle giocare bene insieme».
FUTURO – «nai Devo pensare alle prossime parttie perché qui mi piace tanto e vorrei continuare. Stiamo entrando in sintonia e voglio proseguire».
NAINGGOLAN – «Il futuro? Devo chiamare Zhang (ride, ndr). Radja è un giocatore di categoria superiore, al Cagliari ha trovato la sua dimensione. A giocatori come lui e Joao Pedro affido le chiavi del gioco. Oggi ha fatto una partita straordinaria, era fermo da dieci giorni».