Si chiama Óscar Rodríguez Arnaiz, è un trequartista spagnolo classe ’98 che in questa stagione ha vestito la maglia del Leganés, in Liga. Il suo cartellino è di proprietà del Real Madrid e, stando a Marca, il suo nome sarebbe finito nel mirino del Milan.
In totale, quest’anno, ha collezionato 29 presenze in campionato, segnando 9 gol (più 2 assist), per un totale di 1’878 minuti giocati fino a qui. I Blancos lo valutano attorno ai 20 milioni di euro.
L’agente del giocatore è René Ramos (fratello di Sergio, ndr) e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a calciomercato.com.
«Lui sta benissimo al Leganés e vuole chiudere al meglio la sua avventura, cercando di raggiungere gli obiettivi fissati dal club. Poi il futuro è nelle mani del Real Madrid, Oscar ha un contratto con loro. Se qualche club vorrà acquistare il mio assistito, dovrà prima trovare un accordo con il Madrid. Ci sono tanti club spagnoli su di lui, ma per segreto professionale non mi piace fare i nomi delle squadre interessate. Futuro al Milan? Perché no? Il Milan è sempre un grandissimo club con una grande tradizione».