Atalanta, Gasperini: «Il Napoli non doveva stare li. Gli indisponibili sono…»

by Redazione Cronache
gasperini atalanta

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto alla vigilia del match contro il Napoli. Ecco le sue parole rilasciate al sito ufficiale atalanta.it: «Moralmente stiamo molto bene, siamo partiti con 3 vittorie: è stato fondamentale per tutto, ma ad ogni partita bisogna resettare e ripartire da zero . È una situazione uguale per tutti, ma complessa».

SUL NAPOLI – «È una grande squadra, era un po’ strano l’andamento precedente. Sta facendo molto bene, sta dimostrando il suo valore. Ad inizio stagione pensavamo potesse lottare per lo scudetto insieme a Lazio e Inter. Hanno avuto dei problemi, ma stanno venendo fuori. Temo il valore della squadra, ha una rosa importantissima con tante variabili e giocatori di qualità. È una squadra costruita per traguardi molto più alti, non merita di stare lì, ma più in alto».

INDISPONIBILI – «Malinovskyi è squalificato, abbiamo qualche problema con Palomino. Per il resto ci sono tutti».

SULLA PARTITA – «Indubbiamente è una partita con una grande attesa, sia per la classifica che per il momento di entrambe e squadre. Il Napoli è capace di fare un filotto importante. Noi siamo concentrati sul nostro traguardo, sappiamo che nonostante il vantaggio i punti sono tanti e dobbiamo conquistarli».