Lecce, Liverani: «Mancosu stava già entrando. Siamo troppo generosi»

by Redazione Cronache

Ecco le parole di Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta per 4-2 in casa del Sassuolo.

DIAGNOSI – «Purtroppo è un momento così per i ragazzi e mi dispiace molto. Ho rivisto i gol e ci sono delle ingenuità, ma anche un pizzico di sfortuna. Il gol del 3-2 è pazzesco: da una ripartenza nostra, usciamo con Calderoni e perdiamo palla. Il Sassuolo è una squadra forte e nonostante ciò, secondo me, abbiamo fatto una buona partita. Speriamo di recuperare qualche altro giocatore e di imparare a commettere meno ingenuità».

PERCORSO – «Le difficoltà purtroppo sono più ampie di quelle che ci aspettavamo a causa di tanti infortuni. La squadra sta crescendo fisicamente, ha voglia di fare qualcosa di straordinaria e ci lavoreremo fino alla fine».

MANCOSU – «Marco è il nostro rigorista, stava già entrando, è giusto che vada lui sul dischetto».

RAMMARICO – «Oggi abbiamo concesso per ‘generosità’. Calderoni all’80’ sul 2-2 va in sovrapposizione a Falco che ha già metri e metri di vantaggio. Dobbiamo esser bravi a capire certe situazioni».

SPOGLIATOIO – «Certi errori individuali di concetto, al primo anno di Serie A li paghi. Prima del lock down eravamo una squadra quadrata, ora ci siamo un po’ sfaldati. Ma torneremo a giocare per vincere e salvarci».