Il club manager del Parma, Alessandro Lucarelli, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del dirigente dei ducali dopo la sconfitta con la Roma.
«Stasera abbiamo rasentato il ridicolo. Soprattutto dopo che tre giorni fa ci è stato dato un rigore contro, per un fallo di Darmian che non c’era. Siamo stati penalizzati ancora da decisioni arbitrali. Non volevamo far polemica per aiutare, ma dopo stasera basta. Se abbiamo 39 punti non è che siamo gli scemi del villaggio. Andate a vedere il rigore che ci hanno dato contro a Verona e quello della scorsa giornata, e poi andate a vedere quello di stasera che non ci hanno dato a favore per fallo di mano di Mancini. C’è grande confusione: il VAR non aiuta.
Sicuramente anche noi abbiamo commesso errori anche stasera, ma da parte dei ragazzi c’è grande voglia. Poi è chiaro, se si ripetono certi errori da parte degli arbitri… Non possiamo continuare a far finta di niente. Ripeto: il fatto che abbiamo una classifica relativamente tranquilla, non ci deve far passare per quelli che accettano tutto».