Verso Atalanta-Brescia: la decisione su Gosens e il dubbio su Tonali

by Redazione Cronache
atalanta

Atalanta-Brescia è la sfida che questa sera alle ore 21:45 apre la 33° giornata di Serie A. Qui di seguito le ultime scelte dei due rispettivi mister.

QUI ATALANTA – I dubbi per mister Gasperini incominciano dalla difesa. Confermati Toloi e Caldara, ballottaggio aperto tra Palomino – favorito al momento – e Djimsiti. A centrocampo il dubbio è tra Tameze e Pasalic. Convocato Gosens, che partirà in panchina. Davanti insieme a Ilicic e Zapata giocherà – alle loro spalle – Malinovskyi. Turno di riposo per il Papu GomezMuriel non convocato dopo la caduta in casa.

QUI BRESCIA – Confermato tra i pali Andrenacci. Per mister Diego Lopez il dubbio più grande ruota intorno a Tonali: preoccupa il problema ai flessori della coscia sinistra che l’ha messo ko nella sfida persa contro la Roma. Davanti confermata la coppia TorregrossaDonnarumma.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2) – Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Tameze, Castagne; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

BRESCIA (4-4-2) – Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, A. Donnarumma.