Squalificato Juric, oggi in panchina, per l’Hellas Verona, è andato Matteo Paro. Il vice del serbo ha parlato così ai microfoni di SkySport nel post partita.
PRESTAZIONE – «Sapevamo benissimo che gara e che avversario saremmo andati ad affrontare. Novanta minuti di uno contro uno a tutto campo, ma oggi credo che i ragazzi abbiano dato l’ennesima dimostrazione di quanto stiamo facendo bene».
FILOSOFIA – «Chiaro che la nostra idea di calcio di ispiri a quella di Gasperini. Poi chiaro, devi adattare il gioco alle caratteristiche della squadra. Faccio i complimenti a lui per quanto sta facendo all’Atalanta».
JURIC – «Sta valutando con la società il progetto da imbastire per l’anno prossimo. Il livello, in questa stagione, per noi si è alzato inevitabilmente».
OBIETTIVO – «Il gruppo ci tiene a dimostrare di affrontare ogni partito allo stesso modo. Ovvio, si può migliorare sotto l’aspetto della finalizzazione o in fase difensiva, diminuendo le incertezze. Però il percorso è stato in crescendo, sempre».
AMRABAT – Un giocatore che è cresciuto tantissimo. Ha una presenza straordinaria in campo, acquisendo sicurezza. Ha tutte le carte in regola per fare bene in una grande squadra».