Milan, Donnarumma: «Ibra una besta, Pioli un grande. Ecco il mio sogno nel cassetto»

by Redazione Cronache
donnarumma milan

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

IL PRESENTE – «Tornare insieme, stare insieme e riprendere quello che avevamo perso. Avevamo perso tanti punti e avevamo tanta voglia di riprenderli perché sicuramente il nostro valore non è quello di prima, ma è quello di adesso».

IL SOGNO NEL CASSETTO – «Diventare il miglior portiere e vincere più titoli possibili. La Coppa del Mondo è il sogno di tutti, quindi quello è il primo sogno».

PIOLI – «Ringrazio tanto il mister per le belle parole che spende sempre su di me. Gli darò sempre il massimo perché è una grande persona e un grande allenatore. Sono contento di quello che stiamo facendo in questo periodo: stiamo veramente alla grande e spero di riuscire a raggiungere obiettivi con il mister».

IBRAHIMOVIC – «Una bestia, un fenomeno. Ci dà tanto e si fa sentire tanto. Ibra è la forza in più che ci mancava: anche in allenamento, tutto si vive al massimo e già lì si crea la mentalità vincente. Lui in questo è veramente straordinario perché anche in partitella non vuole mai perdere e ci dà una mentalità Prima e dopo il lockdown».

NAZIONALE – «Stiamo molto bene insieme, è un bel gruppo. Peccato non ci sia stato l’Europeo quest’anno, ma è un bene per affrontarlo al meglio il prossimo anno».