Dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus, quella tra Juventus e Lazio sarebbe dovuto essere lo scontro diretto per lo Scudetto. E invece, complice la crisi dei biancocelesti, la partita dell’Allianz Arena rischia di essere l’occasione in cui la Vecchia Signora chiuderà ogni tipo di discorso per il nono trionfo di fila nel campionato italiano. Pochi i dubbi di formazione per Maurizio Sarri, che medita di spedire ancora in panchina Douglas Costa: nel tridente al fianco di Dybala e Ronaldo dovrebbe esserci Cuadrado, con Danilo e Alex Sandro in difesa. Per quanto riguarda la Lazio, Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche agli acciaccati Luis Alberto e Jony. L’unico dubbio riguarda la fascia sinistra di centrocampo, dove Anderson è favorito su Lukaku per una maglia da titolare.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.