Si chiama Wolfgang Steubing ed è il presidente del consiglio di sorveglianza dell’Eintracht Francoforte. Il dirigente tedesco sembra non chiudere le porte alla chiusura dello scambio tra Ante Rebic e André Silva.
Ecco le sue parole al quotidiano Bild: «Tutto ciò che costa denaro ci sta spingendo al limite in questo momento. Acquistare André Silva non sarebbe facile. In ogni caso, lo scambio con Ante Rebic deve essere preso in considerazione».
Secondo MilanNews, l’Eintracht non sta vivendo un momento esaltante dal punto di vista economico e, come appunto detto da Steubing, risulterebbe difficile poter acquistare l’attaccante portoghese, valutato intorno ai 20 milioni di euro. La soluzione dello scambio, quindi, potrebbe essere la più pratica e conveniente.
André Silva, così come Rebic, è in prestito fino al 30 giugno 2021.
E anche lui, come il croato, è completamente rinato con l’inizio del nuovo anno, specialmente dopo la sosta. Dalla prima di campionato fino al 7 marzo, momento dello stop, Silva aveva collezionato 15 presenze in Bundesliga (di cui 8 da titolare), segnando 4 gol, per un totale di 843′ giocati.
Con la ripresa del campionato, è arrivata la svolta: 11 presenze (di cui soltanto 2 da subentrato) su 11 gare disponibili, 8 gol (con una doppietta), per un totale di 811′ giocati. Tradotto: un gol ogni 101 minuti.