L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato della squadra neroazzurra a 360°, portando in discussione anche Messi…
CONTE – «Ha fatto ciò che doveva fare. Giudicare questa stagione è molto difficile considerando le variabili come, ad esempio, l’interruzione e tutto ciò che ne è conseguito sotto l’aspetto della tenuta fisica».
MESSI – «Alle volte i sogni si avverano, specialmente nel calcio. Ed il fatto che il papà abbia acquistato casa a Milano, vicino alla sede dell’Inter, spero che possa significare qualcosa sotto questo punto di vista. Magari, per firmare il contratto andrà a piedi…».
JUVENTUS – «Allo Stadium di Torino hanno apposto 38 Scudetti? Si sono evidentemente distratti. Gli scudetti della Juventus sono 36, senza dubbio. Ma non lo dico per fare polemiche, tutt’altro. Andrea Agnelli mi manda gli auguri per il mio compleanno e alle volte mi scrive “38” Scudetti, altre “37”. Ormai è una forma di ironia tra noi. Ma mostrare “38” Scudetti come qualcosa di cui essere orgogliosi proprio no… Io di quel periodo non sarei tanto orgoglioso».
SCELTE – «Conte e Marotta? Non so se li avrei presi all’Inter. Sono due ottime persone, bisogna mettersi nei panni del presidente e non posso rispondere. Sono preparati nei rispettivi ruoli».