C’è ottimismo nello staff medico della Juventus intorno al recupero di Paulo Dybala. Come riporta Sky Sport, l’argentino è arrivato alla Continassa per l’allenamento insieme al resto della squadra. L’ attaccante bianconero aveva sofferto di un problema muscolare alla coscia sinistra durante la partita contro la Sampdoria, poi decisiva per lo scudetto.
Il fatto che sia giunto al centro sportivo insieme con i compagni è sicuramente motivo di speranza per tutti i tifosi, perché significa che Dybala dovrebbe allenarsi in gruppo, aumentando così sensibilmente le possibilità di vederlo in campo contro il Lione. Nei giorni scorsi, infatti, il 10 juventino aveva sempre lavorato a parte.
Il curriculum europeo
Non avere Dybala sarebbe una brutta tegola per la Juventus, perché la punta è stata spesso decisiva in Champions, a cominciare dalla doppietta in casa contro la Lokomotiv Mosca nel girone. Due gol che hanno ribaltato il risultato e risolto una situazione di classifica che cominciava a farsi preoccupante. Quella vittoria aveva poi lanciato la squadra di Sarri verso la conquista del proprio gruppo davanti all’ Atletico Madrid. In carriera, però, Dybala ha dimostrato più volte di esaltarsi in Europa. Oltre al gol a Wembley nel ritorno degli ottavi di finale contro il Tottenham due stagioni fa, nel 2016/17 aveva segnato doppietta nel 3-0 con cui i bianconeri avevano sconfitto il Barcellona nei quarti di andata di Champions League.