L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in gara unica per 3-1 contro il Lione. Queste le sue parole: «Non siamo riusciti a trovare i nostri spazi, poi negli ultimi 20′ minuti del primo tempo stavamo facendo meglio. In questo tipo di competizioni devi essere perfetto, noi non lo siamo stati».
Sul secondo gol: «Non so, non voglio parlarne perché altrimenti sembra che io possa trovare delle scuse o lamentarmi. Abbiamo fatto degli errori, soprattutto nei momenti chiave».
Sulla prima parte di gara: «Abbiamo provato a coprire i nostri punti deboli, ma loro hanno attaccato benissimo. Noi abbiamo faticato a trovare i nostri spazi in attacco. Purtroppo abbiamo sprecato una buona occasione e abbiamo concesso due gol. Non si possono commettere certi errori. Abbiamo creato più occasioni, anche se non ho visto le statistiche».
Sul futuro: «In partite come queste non puoi commettere questi errori. Si adesso siamo delusi, dobbiamo fare un po’ di vacanze per ricominciare e continuare insieme ai giocatori. Magari un giorno riusciremo a superare lo scoglio dei quarti e andare oltre, vedremo cosa succederà».