Thiago Silva e la Fiorentina, un sogno che potrebbe diventare realtà nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la società viola è molto interessata al difensore ex Milan, sebbene l’accordo non sembri cosi vicino. Il classe ’84 ha già ricevuto diverse offerte ma attende l’esito della finale per sciogliere le riserve sul suo futuro.
Il brasiliano da tempo cerca di acquistare una casa nel capoluogo toscano, anche se tale investimento immobiliare potrebbe essere slegato dalla trattativa. Al difensore del Paris Saint Germain sarebbe stato offerto dalla società viola un ingaggio di circa 4 milioni di euro, pari a quello di Franck Ribery, altro campione presente in rosa. Proprio la presenza dell’asso francese potrebbe rappresentare una motivazione in più per l’ex Milan.
Thiago Silva e le sue parole dopo la semifinale
Il diretto interessato, stuzzicato sull’argomento mercato, ha parlato cosi subito dopo la semifinale di Champions League: «Un futuro in Italia? Ho detto al mio agente di lasciarmi tranquillo in questo momento. Poi farò la scelta migliore per la mia carriera. Stiamo provando sensazioni indimenticabili. Questa finale mi rende felice perché dopo otto anni siamo riusciti a raggiungere questo traguardo. Ma manca ancora una partita e vogliamo prepararci nel miglior modo possibile».