Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Cagliari avrebbe chiuso per quanto riguarda l’arrivo in rossoblù di Razvar Marin, centrocampista classe ’96 dell’Ajax. Operazione da 10 milioni di euro, bonus inclusi; contratto quinquennale al giocatore, che dovrebbe trovarsi in Italia già nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto.
Chi è Razvan Marin
Giocatore rumeno, cresciuto nel vivaio del Viitorul Costanza, fa del dribbling e dell’agilità le due armi principali. Nato trequartista, negli ultimi anni si è adattato anche come mezzala o come esterno, anche se è dietro la punta che dà il meglio di sè.
Nel 2016 si trasferisce allo Standard Liegi, in Belgio, dove gioca due stagioni scendendo in campo 44 volte e segnando 4 reti. Da qui si guadagna la chiamata dell’Ajax, in Olanda, dove rimane una sola stagione (10 presenze). Ora la nuova avventura in terra sarda sotto gli ordini di mister Di Francesco. Noi di Cronache pensiamo possa stupire, starà a lui ed al club farlo ambientare nel più breve tempo possibile.