Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, ha parlato a Sky Sport al termine margine della presentazione del nuovo direttore dell’area tecnica Mauro Meluso.
SETTIMANA IN PIÙ – «Speriamo di avere una risposta a breve. Abbiamo poco tempo perché siamo stati tra gli ultimi a finire. Abbiamo fatto una richiesta ufficiale e può darsi che giocheremo con una squadra nerazzurra a questo punto».
LAVORI AL PICCO – «Si parla di tribuna stampa e illuminazioni. Siamo in contatto col sindaco. Qualche trasferta dovremo farla per forza».
OBIETTIVI – «La salvezza ovviamente ma anche tenere la società sana perché abbiamo zero debiti. L’elemento vincente è stato anche quello di pagare sempre i giocatori anche durante il lock down. Conosciamo tutti i costi della Serie B, quelli della Serie A sono da scoprire. Ogni entrata in più, la utilizzeremo per il mercato».
VOLPI – «Sicuramente c’è l’intenzione di fare una squadra competitiva e di essere all’altezza della Serie A. Il gruppo Volpi ha dimostrato di essere forte nello sport, basta vedere i traguardi raggiunti col Rijeka ma anche con la Pro Recco nella pallanuoto»