Lazio, Luis Alberto: «Devo migliorare ancora. L’assist più difficile…»

by Redazione Cronache

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato così a Lazio Style Channel.

RITIRO – «Stiamo lavorando bene, siamo un gruppo unito. Difficile purtroppo avere le stesse sensazioni dello scorso anno, a causa dell’assenza dei nazionali. Giochiamo insieme da cinque anni, ci conosciamo a memoria».

BILANCIO DELLA PASSATA STAGIONE – «In quest’ultima annata siamo diventati più maturi, una qualità che in precedenza era mancata. Ora siamo in Champions League e ci confronteremo con i migliori giocatori al mondo, quella che tutti vorrebbero disputare. Il mio ultimo campionato è stato importante, sono contento del mio rendimento. Purtroppo dopo il lockdown non sono riuscito a ripetermi sugli stessi livelli, devo continuare a lavorare per fare un anno ancora migliore dell’ultimo».

ASSIST – «Il più difficile è stato quello per Milinkovic nella gara contro la Juventus in campionato».

MENTALITÀ – « Dopo cinque mesi dal mio approdo a Roma ho capito che dovevo cambiare testa, alla fine è uscito tutto il mio talento. Non dimentico poi il mio primo gol in Serie A contro il Genoa, quello che mi piace di più invece è il secondo contro il Sassuolo, nella stagione 2017/2018, quando ho controllato al volo e superato il portiere».