Milan, Raiola spara alto per Donnarumma: chiesti 10 milioni all’anno

by Redazione Cronache
donnarumma milan

Si prospetta in salita la strada che porta al rinnovo di contratto con il Milan di Gianluigi Donnarumma, in scadenza alla fine della prossima stagione.

Il suo agente, Mino Raiola, ha chiesto un ingaggio da 10 milioni di euro netti a stagione. Da parte sua, la società rossonera si è detta disposta a proporre un aumento rispetto ai 6 milioni attuali, anche con l’inserimento di bonus legati al rendimento singolo e collettivo. Ma non tali, come si legge su La Gazzetta dello Sport, da arrivare alla cifra richiesta dal noto procuratore.

Se non ci sarà alcuna novità nei prossimi mesi, da gennaio Donnarumma sarà libero di firmare con qualsiasi altra società in cui trasferirsi a parametro zero nella prossima stagione. Uno scenario che il Milan si augura non vada in porto e che vorrebbe evitare anche lo stesso Gigio, da sempre legato ai colori del Diavolo. Nonostante ciò, l’ipotesi di un addio inizia a essere presa in considerazione anche dal ragazzo classe 1999. Sullo sfondo c’è poi un altro nodo da sciogliere legato a un’eventuale clausola di rescissione da inserire nel nuovo accordo.