Suarez sospeso tra Juventus e Barça: spunta l’interesse del Cholo

by Redazione Cronache
suarez

Cosa succederà nel suo futuro, non lo sa neanche lui. Luis Suarez, tornato in Catalogna dopo aver sostenuto l’esame di italiano a Perugia, è sospeso in attesa di capire quale sarà la sua prossima squadra. O, possibilità in aumento ogni giorno che passa, che continui a indossare la maglia del Barcellona accanto all’amico Messi.

Mentre la Juventus aspetta che si sistemi il tutto per abbracciare Edin Dzeko, l’uruguaiano valuta se rimanere in blaugrana per un’altra stagione: oggi c’è in programma il Trofeo Gamper e un’eventuale convocazione sarebbe un indizio importante su quello che verrà. Anche se in cuor suo, come si legge su La Gazzetta dello Sport, spera che l’affare con la Juventus possa tornare caldo, come lo era appena qualche giorno fa, prima che la Vecchia Signora decidesse di frenare per i tempi della burocrazia.

Ci pensa il Cholo

La soluzione alternativa è rappresentata dall’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone si sarebbe rifatto solo per Suarez, anche se lo prenderebbe soltanto a parametro zero senza contribuire in alcun modo all’eventuale uscita dal Barça.