In attesa delle tre partite rimandate, la prima giornata di Serie A si chiude momentaneamente con il Monday Night tra Milan e Bologna. La sfida di San Siro si giocherà sotto gli occhi di 1000 tifosi, dopo la decisione del Governo di riaprire parzialmente gli stadi. Il club rossonero ha deciso di distribuire i biglietti fra tutti i membri della famiglia Milan e destinarne una quota particolare a medici e personale sanitario di diverse strutture ospedaliere lombarde, come segno di gratitudine per chi si è impegnato e continua a farlo in prima persona nella lotta al Coronavirus.
Le probabili formazioni di Milan-Bologna
Un solo cambio per Stefano Pioli rispetto alla vittoriosa trasferta di Europa League contro lo Shamrock Rovers: dentro Rebic al posto di Saelemaekers. Fiducia in difesa al giovane Gabbia, mentre a centrocampo il tecnico del Milan è orientato a confermare il tandem Kessie-Bennacer.
LEGGI ANCHE – Milan, Pioli in conferenza: «Calabria è migliorato, Rebic domani partirà titolare. E Paquetà…»
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Nel Bologna, invece, Mihajlovic è intenzionato a confermare le soluzioni provate nelle ultime settimane. Si riparte, dunque, dal 4-2-3-1: in difesa Tomiyasu da centrale di difesa, con il nuovo acquisto De Silvestri schierato subito dal 1′. A centrocampo c’è Poli con Schouten, mentre sulla trequarti fiducia al terzetto Orsolini-Soriano-Barrow dietro al Trenza Palacio.
LEGGI ANCHE – Bologna, Mihajlovic in conferenza: «Se Orsolini non si sveglia finisce in tribuna»
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.