Roma, Fonseca: «Dzeko giocherà, a Verona non si è rifiutato di entrare».

by Redazione Cronache
roma fonseca

Dopo la partita persa a tavolino 3-0 contro il Verona, la Roma è attesa dal big match contro la Juventus. L’allenatore dei giallorossi Paulo Fonseca ha presentato la partita in conferenza stampa.

DZEKO – «Ho parlato con lui diverse volte, è molto motivato. Si è allenato bene questi giorni e giocherà. Non è vero che si è rifiutato di entrare a Verona».

FORMAZIONE – «Se non succede niente fino a domani prima della partita giocherò con Antonio Mirante, Santon, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Mkhitaryan, Pedro e Dzeko»

MOMENTO – «Se possiamo fare un paragone con la prima partita col Genoa dello scorso anno e quella di Verona, è chiaro che la squadra stia meglio. È importante vedere questo».

JUVENTUS – «La Juve ha un allenatore giovane, ho visto la partita con la Samp. Sono una squadra più dinamica, mi è piaciuta la pressione forte, soprattutto sulle fasce».

INFORTUNATI – «Peres ha lavorato con noi solo questa settimana, non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Karsdorp ha lavorato ieri individualmente e non è pronto».