Bologna, Mihajlovic: «Contro il Parma Orsolini in panchina. Al suo posto…»

by Redazione Cronache
bologna

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic.

MILAN – «Prima di cominciare vorrei chiarire una cosa, visto che dopo la sconfitta a Milano ho letto tante critiche a mio parere eccessive sui giornali.  Abbiamo perso a Milano contro la squadra che ha la striscia positiva di risultati più lunga della serie A, non con una neopromossa. Loro hanno in squadra due fuoriclasse, Ibrahimovic e Donnarumma, i due che hanno deciso la partita. Nonostante siano più forti, noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo avuto le nostre occasioni e sul secondo gol c’era un blocco su Danilo che hanno visto tutti tranne l’arbitro…».

CAMBI – «I cinque cambi giocano a favore delle squadre che hanno una rosa lunga, basta vedere la partita di ieri tra Inter e Fiorentina… L’inter ha messo dentro Sanchez, Vidal, Nainggolan, la Fiorentina chi ha messo dentro? I cinque cambi giocano a favore delle squadre con rose ampie, che già sono più forti».

ROSA – «Medel è pronto ma non ha 90 minuti nelle gambe, mentre Hickey sta facendo bene, ha personalità e mi piace molto. Ho dei dubbi su chi far giocare domani come terzino, lui sicuramente potrebbe partire dall’inizio, anche se non è ancora completamente pronto. Deciderò domani chi scenderà in campo, sceglierò tra lui, Denswil e Mbaye».

ORSOLINI – «Deve recuperare la condizione fisica, non è al meglio. Sta lavorando bene ma si vede che non è in forma. Ho cercato di farlo giocare per vedere come andava, ha fatto bene la fase difensiva ma lui è uno che deve fare la differenza in avanti e se non sta bene non ci riesce. Domani giocherà Skov Olsen che negli ultimi 20′ a Milano ha fatto meglio di Orsolini».