Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha commentato a Sky Sport il ko subito contro il Milan:
«Siamo stati poco bravi a lavorare su quella palla, da lì poi è stata una partita in salita. Abbiamo a avuto una buona reazione anche se giocare contro il Milan non è semplice. L’inserimento dei nuovi è un po’ in salita, purtroppo ci manca il precampionato con qualche partita di rodaggio. Chiaramente non è il Milan che ci deve dare questa serenità di poter pensare che fosse una partita alla portata, ma la prestazione c’è stata».
DUE DIFENSORI E UN ATTACCANTE – «Diciamo che basterebbero perché nei numeri possiamo completare la rosa, potevamo farlo prima ma giocoforza il mercato è stato questo. Domenica ci aspetta una partita molto importante e poi arriverà la sosta, spero di avere la rosa al completo per il rientro dalla sosta».
SUL MILAN – «Gioca da un po’ di tempo ogni tre giorni, mi sembrano ben rodati e hanno dimostrato una personalità superiore. Noi sul piano caratteriale potevamo fare qualcosa in più».
IL MERCATO – «A noi servono giocatori bravi tecnicamente e che possano allungare la rosa, sicuramente serve un rinforzo in attacco e dietro due difensori andranno presi».
LA PRIMA PARTE DI STAGIONE – «Io ero preoccupato prima di iniziare questo campionato perché abbiamo fatto una preseason in due. Purtroppo il precampionato ce lo dobbiamo fare in queste partite. Bisogna far crescere la squadra limitando i danni e migliorando la condizione complessiva».