Benevento, Inzaghi: «Orgogliosi della nostra partita. L’Inter tra le migliori in Europa»

by Redazione Cronache

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della debacle casalinga (2-5) contro l’Inter. Queste le sue parole:

SULLA PARTITA – «Non sono queste le partite in cui dobbiamo portare punti. Abbiamo fatto bene, e dobbiamo ricordarcene per il futuro. Gli errori serviranno per il futuro. Potevamo aspettare l’Inter nella nostra area e perdere 2-0. Volevamo costruire tanto e subire il meno possibile, ma non è facile con una squadra contro l’Inter, che è tra le migliori in Europa. Veniamo dalla B, dove abbiamo trovato poche difficoltà. La squadra ha comunque mostrato grande carattere».

CASO GENOA – «Non sono un dottore. Bisogna fidarsi degli addetti a queste decisioni. Dispiace perché le cose stavano andando abbastanza bene».

MERCATO – «Abbiamo tenuto lo zoccolo duro che ci ha dato tante soddisfazioni e inserito elementi importanti. La sosta ci servirà per lavorare al meglio con chi è arrivato più tardi».

CONTE – «Antonio è uno dei migliori. Ha una grande squadra. Quando li vedi scendere dal pullman, già capisci il livello. Vedevo l’altro giorno le sostituzioni che ha potuto fare contro la Fiorentina (ride, ndr)».

GATTUSO E PIRLO – «Rino ha dimostrato quello che sa fare. Andrea ne ha giocate solo due, diamogli tempo: dopo la prima ho letto tanti elogi, dopo la seconda meno».