Dopo la sconfitta contro l’Inter in settimana, il Benevento contro il Bologna vuole tornare a fare punti in campionato. Alla vigilia del match, in conferenza stampa, l’allenatore Filippo Inzaghi ha parlato anche del suo passato rossoblù.
BOLOGNA – «La squadra sta bene ed è in grande fiducia. Abbiamo affrontato due ottime partite in serie A. Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Domani ci vorrà un’altra partita perfetta».
PASSATO – «Non ho bisogno di rivincite. Di Bologna ho un ricordo bello. È una partita che vale come le altre. Sappiamo di potercela giocare. Adesso ci rispettano e questa è la cosa più bella».
INFORTUNATI – «Barba non ci sarà, Maggio invece sta bene. Lapadula ne approfitterà durante la sosta per recuperare la forma migliore. Valuterò stanotte chi far giocare. La notte auguro porti il consiglio giusto».
MERCATO – «Secondo me siamo a posto così. Se arrivasse qualcuno, dovrebbe essere un under. Vedremo se il direttore Foggia ci riuscirà. Lui è bravo e sa sempre cosa fare».
DIFESA A TRE – «Sarei un pazzo se non adottassi questa soluzione anche quest’anno, visto che sappiamo come giocare con questo sistema di gioco. La difesa a tre è una soluzione più che plausibile».