Ventitré anni compiuti oggi, francese di Marsiglia ma cresciuto a Madrid, fratello di Lucas, terzino sinistro con spiccata attitudine all’attacco. Che è poi il motivo per il quale il Milan a suo tempo lo ha scelto al posto di Ricardo Rodriguez, considerato troppo difensore per il calcio di Giampaolo, che chiede ai suoi esterni bassi di mettere almeno 5-6 palloni per i due attaccanti. Ma vi ricordate come era etichettato Theo Hernandez ai tempi del Real Madrid e della Real Sociedad?
I 20 anni sono sì un traguardo che bisogna festeggiare divertendosi, come ogni ragazzo di quell’età avrebbe diritto: Theo Hernandez ha però deciso di esagerare, celebrando in maniera alquanto particolare il suo compleanno. Il terzino spagnolo, oggi arma in più del Milan di Pioli, ha fatto, come tutti, le sue ragazzate.
Oggi, a tre anni e 7 gol in rossonero di distanza abbiamo voluto ricordare quella festa che ha fatto discutere in Spagna.
La festa
Il difensore del Milan, infatti, pubblicò alcune foto sul suo profilo Instagram, che lo ritraevano in compagnia di due nani con indosso la maglia delle Merengues, uno dei quali impugna una pistola puntandola verso il giocatore, che, sorridente, alzava le mani. Diverse foto, come questa o altre, furono riportate sul suo profilo e considerato scandalo mediatico.
C’è da ricordare, inoltre, che queste immagini lo ritraevano in un momento di rottura con il Real Madrid. In un video, sempre riportato dallo stesso giocatore, viene intromesso anche il fratello, Lucas, ora al Bayern, ma al tempo sotto contratto con l’Atletico Madrid, che davanti alla torta a forma di camiseta del Real si è fatto immortalare con una smorfia come a dire “che schifo”.