Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Benevento. Queste le sue parole:
PELLEGRINI – «Può giocare in diverse posizioni. Contro l’Hellas ha fatto lo stesso ruolo che ha fatto in Nazionale. È un giocatore che in queste tre gare ha fatto bene. Non c’è alcun dubbio che Pellegrini sia importante per noi. In questo sistema che adottiamo può fare il mediano, la mezz’ala e così via».
FLORENZI – «Volevo che Alessandro restasse con noi, visto il sistema che adottiamo. Ho parlato con lui, ma ha deciso di giocare in una squadra come il Psg. Lo capisco, ma la mia intenzione era che fosse parte del progetto».
DZEKO E MAYORAL – «Può accadere durante la partita, dall’inizio è più difficile perché la squadra sta lavorando su un altro sistema di gioco».
VILLAR – «Sta crescendo molto. Giocherà tanto in questa stagione».
BENEVENTO – «Sono una squadra coraggiosa, hanno fiducia, il loro tecnico è bravo. Arrivano con fiducia, due vittorie e una sconfitta con l’Inter. Sono forti e hanno esperienza, domani sarà una partita difficile».