La quinta giornata di Serie A si apre con l’anticipo del venerdì sera che vedrà affrontarsi Sassuolo e Torino. Due squadre che arrivano all’appuntamento del Mapei Stadium con un morale completamente opposto: da una parte i padroni di casa, reduci dall’incredibile rimonta nel derby contro il Bologna e desiderosi di continuare a vincere (e convincere). Dall’altra i granata, ancora a quota zero in classifica e in cerca di certezze e primi sorrisi della stagione.
Le probabili formazioni
De Zerbi recupera Haraslin ma non Defrel: il primo si gioca una maglia con Traoré sulla trequarti, con Djuricic e Berardi a completare il terzetto dietro Caputo. In mezzo spazio per Obiang (leggermente favorito su Bourabia) e Locatelli, con Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos davanti a Consigli. Torna tra i convocati Rogerio.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Djuricic; Caputo.
Nel Torino conferma per Belotti e Bonazzoli in attacco, ballottaggio tra Verdi (favorito) e Gojak sulla trequarti. In mezzo Rincon con Linetty e Lukic, in vantaggio su Meité. Sirigu tra i pali, Vojvoda e Rodriguez terzini, ed infine Bremer e Nkoulou come centrali del 4-3-1-2 granata. Out Izzo e Baselli.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.