La quinta giornata di Serie A è alle porte con Sassuolo-Torino che aprirà le danze e Milan-Roma che le chiuderà lunedì sera.
Ecco di seguito le probabili formazioni di tutte le gare di Serie A del prossimo turno:
Sassuolo-Torino
Gli uomini di De Zerbi vogliono continuare a spingere sull’acceleratore, ma di fronte si troveranno un Torino pronto a tutto pur di conquistare il primo punto in campionato. Maxime Lopez, Haraslin e Raspadori si giocano una maglia da titolare, mentre dall’altra parte Bonazzoli affiancherà uno scatenato Belotti. Giampaolo potrebbe concedere una possibilita a Vojvoda sull’out di destra.
Sassuolo (4-2-3-1) – Consigli: Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.
Torino (4-3-1-2) – Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti
Atalanta-Sampdoria
Gasperini ha voglia di tornare al successo dopo il tonfo del San Paolo e potrebbe puntare su Lammers, per far rifiatare Zapata. Ilicic, invece, è ormai pienamente recuperato e dovrebbe partire dal primo minuto, con Miranchuk pronto a subentrare. Dall’altra parte Ranieri dovrebbe concedere un’altra opportunità al gioiellino Damsgaard, con Ramirez alle spalle dell’intramontabile Quagliarella.
Atalanta (3-4-1-2) – Sportiello; Toloi; Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Mojica; Gomez; Ilicic, Lammers
Sampdoria (4-4-1-1) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella
Genoa-Inter
Maran è ancora in emergenza ma ritrova qualche titolare e punta sulla coppia composta da Pandev e Shomurodov, rilanciando il giovane Rovella a centrocampo. L’Inter, dal canto suo, ha necessità di riprendere la sua corsa dopo la sconfitta nel derby e si affida alla coppia Lautaro-Lukaku, supportata da Vidal, Barella e Brozovic, con Perisic e Darmian sugli esterni.
Genoa (3-5-2) – Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov
Inter (3-4-1-2) – Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic, Barella; Lautaro, Lukaku