Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:
POST KIEV – «Ci siamo ritrovati bene perché abbiamo avuto tempo di riposare. A parte Chiellini gli altri sono tutti a disposizione».
RONALDO – «Fino a ieri sera nessuna novità, aspettiamo i tamponi. Come noi li ha fatti anche lui questa mattina a casa».
ALEX SANDRO – «È in via di recupero, sta lavorando piano per ritrovare la forma migliore. Credo che non rientri prima della prossima sosta».
DYBALA – «Domani parte dall’inizio. Ha fatto il percorso giusto in questi giorni. Si trova molto bene con Morata, un giocatore che sapevamo fosse forte e che abbiamo comprato proprio per questo».
TREQUARTISTA – «Domani Chiesa è sicuramente out. Poi abbiamo tante soluzioni e dipenderà dalle partite. Ramsey ha fatto un grande lavoro e domani Dybala dovrà fare lo stesso. Dipende da chi vogliamo mettere».
RABIOT-ARTHUR – «Coppia compatibile perché tutti e quattro i centrocampisti non sono registi o mezzali e possono giocare insieme. Sono in quattro che ruoteranno per due posti. McKennie è a disposizione».