Bologna, Mihajlovic: «La Lazio ha fatto un tiro e mezzo in porta e ha segnato due gol»

by Redazione Cronache
mihajlovic

Nonostante la sconfitta per 2-1, è stata una buona prestazione quella del Bologna contro la Lazio. Nel post partita l’allenatore dei rossoblù Sinisa Mihajlovic ha commentato a Dazn la prestazione della sua squadra.

LAZIO – «Nelle ultime tre partite abbiamo sempre giocato meglio degli altri, ma siamo andati a casa con 0 punti. Loro hanno fatto un tiro e mezzo in porta e realizzato due gol. Siamo stati anche un po’ sfortunati. È un momento difficile dove bisogna avere gli attributi e lavorare».

STILE – «Abbiamo la nostra mentalità e seguiamo la nostra strada. Potevamo far meglio in qualche situazione, ma questo è il nostro stile. In fase difensiva soffriamo e oggi la Lazio ci ha punito alla prima occasione disponibile. Abbiamo sempre subito gol per errori individuali e in superiorità numerica».

MIGLIORAMENTO – «Non abbiamo troppi giocatori con il gol nel sangue. Non dobbiamo perdere fiducia, bisogna rimanere calmi e sereni, sapendo che c’è qualcosa da perfezionare, perché con 18 tiri abbiamo segnato una sola volta».

GIOVANI – «Bisogna aver pazienza con i ragazzi, si sa che possono avere alti e bassi. È anche da queste partite che passa la loro carriera».