Le probabili formazioni di Milan-Roma: c’è Calhanoglu, ok anche Mancini

by Redazione Cronache
calhanoglou

La quinta giornata di Serie A si chiude con il posticipo del Monday Night che vedrà affrontarsi a San Siro Milan e Roma. Per i rossoneri si tratta dell’occasione di ottenere la quinta vittoria in cinque partite di campionato e portarsi a +4 sul Sassuolo secondo in classifica. La banda di Fonseca, invece, vuole continuare l’ottimo momento che sta vivendo.

Le probabili formazioni

Pioli recupera a tempo di record Hakan Calhanoglu, che dopo la distorsione alla caviglia rimediata in allenamento alla vigilia di Celtic-Milan, sembrava destinato a saltare tre partite. Il turco ci sarà, nel consueto 4-2-3-1 di Pioli alle spalle di Ibrahimovic. Titolari anche Saelemaekers e Leao, per il resto è la formazione tipo.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Nella rifinitura Fonseca ha provato Mancini nei tre di difesa al posto di Cristante (che avrebbe ricoperto quel ruolo nel caso in cui il compagno non si fosse rivelato un falso positivo). Difesa completata Ibanez centro destra e Kumbulla a centrosinistra, posizione che occupava anche al Verona nella seconda metà della scorsa stagione. A centrocampo agiranno Veretout e Pellegrini, con Karsdorp e Spinazzola esterni. A supporto di Dzeko ci saranno Pedro e Mkhitaryan.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.