Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona ed ex Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera.
PARTITA – «Son davvero contento di tornare qui e di giocare con la mia ex squadra. ho dei ricordi positivi e sono contento di rivedere le persone con cui ho lavorato e felice di vedere la squadra e tutto lo staff. Sarà una partita difficile. Conosco bene la mentalità che hanno qui».
BARCELLONA – «Voglio giocare ogni partita chiaramente, ma mi sto adattando. Voglio entrare in squadra al più presto. Quello che mi importa è che la squadra faccia bene sia in campionato che in Champions. Sono qui per aiutare la mia squadra, sto facendo del mio meglio e poi toccherà al mister scegliere».
GRIEZMANN – «Per lui è importante fare gol, lui è un grande giocatore e sono sicuro che farà bene nelle prossime partite. Come tutti gli attaccanti deve segnare per sentirsi bene. Sarà importante che cominci a fare gol in modo da avere più peso per la squadra».
JUVENTUS – «C’è un nuovo allenatore e hanno bisogno di tempo per ambientarsi. Sono tutti forti, Pirlo sarà aiutato da tutti. Qua non esistono problemi. Mi aspetto domani una partita difficile perché li conosco, ci aspetta una gara combattuta. Vogliamo finire primi nel gruppo e ci proveremo».
COLLOQUIO CON MESSI – «Sarei stato contento di salutare il pubblico, speriamo si risolva al più presto della situazione. Con Leo ho parlato degli anni che ho passato qua, della storia, poi lui è ben informato sulla Juve».
PIRLO – «Chiaro che mi sarebbe piaciuto avere Pirlo come allenatore ma ho accettato questa nuova sfida. Spero di fare grandi cose al Barcellona».