Dopo la sconfitta con il Napoli, altro impegno complicato per il Benevento di Filippo Inzaghi, atteso dalla trasferta di Verona. L’allenatore giallorosso in conferenza stampa ha parlato del momento della squadra.
VERONA – «L’umore è buono e la squadra sta bene. Vogliamo fare una grande partita, ma sarà tosta. Il Verona è una grande squadra. Dovremo fare una grande partita, per portare a casa il bottino pieno».
FORMAZIONE – «Mi porto dietro qualche dubbio, come sempre, ma ho la fortuna di avere una grande squadra e chiunque scenderà in campo, darà sempre il massimo per questa maglia. Viola rispetto a Moncini è più indietro nella preparazione, considerato che è stato fermo otto mesi. Sono due situazioni diverse. Sono entrambi a disposizione».
RITORNO – «Sicuramente fa un bell’effetto. Peccato non possa esserci il pubblico perché si perde tutto lo spettacolo. Verona è una grande piazza e faccio i complimenti a Juric. Il gol che segnai con la maglia del Padova al Bentegodi, difficilmente si dimentica».