Juan Cuadrado, esterno della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di Champions League contro il Ferencvaros.
PARTITA – «Per noi è importante sempre fare risultato, avendo perso l’ultima gara sicuramente avremo ancora più carica per fare risultato e scenderemo in campo con questa consapevolezza».
SQUADRA – «Siamo in costruzione, stiamo cercando di sviluppare il gioco che sta proponendo il mister e penso che piano piano si iniziano a vedere in campo le cose che stiamo provando. A che punto siamo per quanto riguarda la ricerca dell’equilibrio in campo? Dobbiamo essere più aggressivi e ancora più squadra quando ed esempio perdiamo palla e la dobbiamo recuperare, stiamo lavorando per fare nel miglior modo possibile la pressione alta. Presto lo faremo molto bene».
RONALDO – «Ronaldo è molto contento, non vedeva l’ora di giocare e si è visto quando è entrato nell’ultima partita. È un’arma in più per noi, sappiamo tutto quello che dà alla squadra. È molto contento e fiducioso e questo aiuta anche noi, la professionalità e la voglia di vincere che trasmette sempre è quella che tutti noi dobbiamo avere».