Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rijeka. Queste le sue parole:
SCUDETTO – «Noi non ne parliamo. Se ne parla fuori, ma noi dobbiamo pensare a lavorare durante la settimana, a migliorare».
IL MOMENTO – «Ci tirano pochissimo in porta e ci deve bruciare perdere partite come quelle con l’AZ o col Sassuolo. Col Rijeka sarà una gara difficile. Non dobbiamo avere alibi, dobbiamo pensare a come sbagliare il meno possibile».
OSIMHEN – «Victor ha dimostrato subito di essere forte. Deve essere un po’ più tranquillo quando va faccia a faccia con gli avversari o quando protesta platealmente con gli arbitri».
MERTENS – «In questo momento Dries fa fatica a fare gol, ma le palle gol le ha. Non è un cecchino come suo solito, ma sta lavorando per tornare a segnare».
INSIGNE – «Si sta allenando con noi, non è al 100% ma il fatto che sia qui è importante. Lui è il nostro capitano, non è un giocatore normale, ci deve dare un qualcosa anche nei momenti di difficoltà».