FANTACALCIO – 5 centrocampisti da schierare assolutamente nella prossima giornata

by Redazione Cronache
Nahitan Nandez

di Andrea Sperti

Fra poco più di 24 ore tutti i fantallenatori dovranno schierare la loro formazione, in vista dell’anticipo di campionato tra Sassuolo e Udinese. Oggi noi vi indicheremo 5 centrocampisti che, a nostro parere, dovete schierare assolutamente nella prossima giornata di campionato, perchè vi possono portare bonus e voti preziosi.

Nahitan Nandez

Il tuttofare del Cagliari vuole ritrovare la via del gol e la partita con la Sampdoria potrebbe essere l’occasione giusta per esaudire questo desiderio. Nelle prime apparizioni di questa nuova stagione, l’uruguaiano è sembrato quello di sempre, con tanta corsa e qualità al servizio della squadra.

Lorenzo Pellegrini

La difesa del Genoa lascia spazi interessanti ed il centrocampista giallorosso potrebbe sfruttarli per regalare ai suoi tifosi una gioia. L’ex Sassuolo, in ogni caso, è decisivo anche in zona assist, con passaggi illuminanti per i compagni.

Mattia Zaccagni

L’esterno del Verona può giocare dappertutto e rappresenta il jolly dello schieramento tattico di Juric. La sua duttilità gli permette di scendere sempre in campo, mentre le doti tecniche importanti delle quali dispone garantiscono pericolosità nelle conclusioni ed ottima capacità realizzativa.

Jasmin Kurtic

Il Parma ha bisogno dell’ex centrocampista della Spal e dei suoi inserimenti senza palla. Il posticipo di sabato sera vale già una stagione per i ducali e di solito lo sloveno le partite così importanti non le sbaglia.

Artur Ionita

La rocciosa mezzala del Benevento è pericoloso sia con le conclusioni da fuori che con colpi di testa su calcio piazzato. Lo Spezia dovrà fare molta attenzione all’ex Cagliari, che ha una voglia matta di timbrare di nuovo il cartellino in Serie A.