Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato a Sky Sport al termine della partita di Europa League contro il Cluj.
ANALISI – «È importante sempre non prendere gol, è sembrata una partita facile ma il Cluj ha buoni risultati in Europa League. Penso che abbiamo iniziato bene e quando è così, le cose sono più facili. Mi è piaciuta tutta la squadra, difensivamente abbiamo fatto una partita molto sicura cambiando anche qualche giocatore».
BORJA MAYORAL – «Ho scelto il 3-5-2 non per farlo giocare con un’altra punta, ma perché lo ritenevo il modulo ideale. Gli attaccanti hanno fatto una buona partita, Borja è un giovane che ha bisogno di tempo per adattarsi. Sono contento che abbia fatto gol, è importante per la fiducia».
PEDRO – «Mi aspettavo questo impatto da parte sua, è un grande professionista. Sta aiutando molto la squadra, l’importante è avere giocatori con quest’intensità».
MILANESE – «Il risultato gli ha permesso di entrare, la Primavera sta facendo un lavoro importantissimo e due-tre giocatori lavorano con lui. Milanese ha meritato questo momento, è stato importante dargli un’opportunità».
CRISTANTE – «Può giocare anche più avanzato, ma in questo momento non abbiamo molti centrocampisti visto che manca Diawara».