Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita di Europa League contro il Lille.
ANALISI – «Abbiamo incontrato una squadra forte, ci siamo compicati la vita da soli. Non avevamo cominicato bene, pensavo che fossimo più perciolosi e non abbiamo abuto continuità. loro veloci, forti e rapidi, gli abbiamo concesso qualche spazio di troppo. Si riparte valutando le prestazioni, stasera probabilmente per la prima dopo tanto tempo saranno più le cose negative. Abbiamo concesso spazi per farci male».
APPROCCIO – «Ho vissuto il pre-partita, non abbiamo sottovalutato niente e non abbiamo perso di vista i comportamenti giusti da tenere in campo. Abbiamo commesso degli errori, ma ci sta. Imparareremo da questa prestazione, la mia squadra è giovane e matura e sapremo reagire alle difficoltà».
SCELTE – «Rifarei la stessa formazione, al di là del rigore nel primo tempo abbiamo tenuto bene in campo, senza però produrre in fase offensiva».
EUROPA LEAGUE – «Classifica? Ci aspettano altre tre partite complicate, ma siamo pronti a fare bene».
IBRAHIMOVIC – «Cos’ha detto al momento del cambio? Stavo dando indicazioni, non ho capito cosa abbia detto. Probabilmente non era soddisfatto per la sua e la nostra prestazione».
MILAN – «Sto molto bene qua, c’è un bell’ambiente e la proprietà ci fa stare bene. La dirigenza è sempre con noi, siamo nelle migliori condizioni possibili per fare bene».