L’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone è stato ospite a Deejay Football Club e ha parlato delle aspettative, personali e della sua squadra, in questa stagione.
OBIETTIVI – «Voglio superare i 12 gol. Qui è difficile segnare, ma voglio migliorare i miei numeri. Mi auguro di crescere e diventare forte da ogni punto di vista. Sono contento di essere in Italia, qui si impara tantissimo».
JOAO PEDRO – «Ha scoperto il suo modo di giocare e lo sta portando avanti insieme a tutta la squadra. Pavoletti veniva cercato per la testa, Joao invece è forte tra le linee e ha trovato lì la sua posizione ideale».
CAGLIARI – «Siamo giovani, entrare in Europa ci piacerebbe molto ma non si può dire che è un obiettivo. L’Europa è un sogno, ma potrebbe essere anche uno stimolo per fare bene partita dopo partita. L’esperienza di questi anni mi ha aiutato a crescere, ho trovato come essere efficace nei movimenti».
PAPÀ DIEGO – «Non parliamo di cose di campo, sembrerebbe voler togliere il lavoro a Di Francesco che mi aiuta tanto e mi sta facendo lavorare sui dettagli. Il mister è importante per me e per il Cagliari».