Lazio, conferenza Inzaghi: «Luiz Felipe positivo al Covid. Immobile? È in discrete condizioni»

by Redazione Cronache
inzaghi

Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di campionato della Lazio contro il Crotone: «L’ho ritrovato come l’avevo lasciato, con tanta voglia di giocare e di mettersi a disposizione della squadra. L’ho visto in discrete condizioni. Muriqi l’ho visto solo oggi, domani mattina sceglierò l’undici migliore per il Crotone».

SU LUIS ALBERTO – «Sotto l’aspetto personale, è stata una settimana difficile per lui. A livello professionale ha lavorato molto bene e sono contento per lui. Sa che ha fatto una cavolata e verrà multato dalla società».

SU STROPPA – «Si è rivelato molto importante per me, il mio primo anno di Serie A ho trovato lui nella squadra allenata da Materazzi. Mi aiutò tantissimo, mi diede una grossa mano, sarà un piacere incontrarlo. Gli farò i complimenti, insieme al Benevento hanno dominato la Serie B».

SU MILINKOVIC-SAVIC – «C’è malcontento, ma anche tanti miei colleghi sono nella nostra stessa situazione. Anche Inter e Cagliari hanno avuto delle defezioni dopo questa sosta per le nazionali. Milinkovic ci mancherà, è completamente asintomatico, spero che torni il prima possibile».

SU CAICEDO – «Ha lavorato bene come tutti i suoi compagni. Ha completato tutte le sedute: come per gli altri, domani con lo staff deciderò la formazione. Il Crotone è un avversario scomodo, gioca molto bene a calcio e ha una precisa identità».

SUL TOUR DE FORCE BIANCOCELESTE – «Sarà un mese molto intenso per noi. Sono dieci partite prima di Natale, tutte molto impegnative. Piano piano stiamo recuperando tutti. Oggi è rientrato Strakosha, anche se non credo ce la farà per il Crotone. Luiz Felipe è fuori, anche lui ha contratto il Covid dopo la partita con la Juventus».