Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domenica contro il Sassuolo. Queste le sue parole:
SASSUOLO – «Sono arrivati a questo livello dopo aver perseguito lo stesso stile di gioco per anni, senza vendere i pezzi pregiati e con lo stesso allenatore, che ha ottime idee. Stanno facendo benissimo e giocano con grande sicurezza. Sarà una partita veramente difficile».
FARAONI – «Non ci sarà né col Sassuolo né con l’Atalanta».
SOSTA NAZIONALI – «Penso si siano fatte cose con poca logica e poco rispetto per i giocatori. Ci sono cose che non puoi cambiare, quindi è meglio non perdere energie. Mi spiace per Lazovic, che non sta bene, e anche Lovato, che dovrà ritrovare la forma».
ILIC – «Miguel Veloso non è ancora pronto, giocherà Ilic. Non dobbiamo chiedergli la luna. Doveva essere un anno di crescita, ma sta giocando molto e sta facendo bene».
KALINIC – «Penso che abbia partecipato molto nei nostri gol, è stato sfortunato a Milano. Mi aspetto che faccia giocare bene la squadra, che quelli che lo circondano giochino meglio, ma non sono ossessionato dal numero dei gol. L’importante è che sia dentro al gioco e che riesca ogni tanto a buttarla dentro».
EX GIOCATORI NON AL TOP – «La Fiorentina non si è espressa a grandi livelli, sicuramente miglioreranno e migliorerà Amrabat. A Napoli Rrahmani ha tanta concorrenza. Kumbulla sta facendo il suo. Loro hanno raggiunto un buonissimo livello, e presto si esprimeranno bene. Non penso che qui sembrassero fenomeni, e che non lo siano altrove. Vedrete che faranno bene ovunque».