Hellas Verona, conferenza Juric: «Sassuolo grande progetto. Faraoni out, Ilic in campo ma…»

by Redazione Cronache
juric

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domenica contro il Sassuolo. Queste le sue parole:

SASSUOLO – «Sono arrivati a questo livello dopo aver perseguito lo stesso stile di gioco per anni, senza vendere i pezzi pregiati e con lo stesso allenatore, che ha ottime idee. Stanno facendo benissimo e giocano con grande sicurezza. Sarà una partita veramente difficile».

FARAONI – «Non ci sarà né col Sassuolo né con l’Atalanta».

SOSTA NAZIONALI – «Penso si siano fatte cose con poca logica e poco rispetto per i giocatori. Ci sono cose che non puoi cambiare, quindi è meglio non perdere energie. Mi spiace per Lazovic, che non sta bene, e anche Lovato, che dovrà ritrovare la forma».

ILIC – «Miguel Veloso non è ancora pronto, giocherà Ilic. Non dobbiamo chiedergli la luna. Doveva essere un anno di crescita, ma sta giocando molto e sta facendo bene».

KALINIC – «Penso che abbia partecipato molto nei nostri gol, è stato sfortunato a Milano. Mi aspetto che faccia giocare bene la squadra, che quelli che lo circondano giochino meglio, ma non sono ossessionato dal numero dei gol. L’importante è che sia dentro al gioco e che riesca ogni tanto a buttarla dentro».

EX GIOCATORI NON AL TOP – «La Fiorentina non si è espressa a grandi livelli, sicuramente miglioreranno e migliorerà Amrabat. A Napoli Rrahmani ha tanta concorrenza. Kumbulla sta facendo il suo. Loro hanno raggiunto un buonissimo livello, e presto si esprimeranno bene. Non penso che qui sembrassero fenomeni, e che non lo siano altrove. Vedrete che faranno bene ovunque».