di Andrea Sperti
È tempo di formazione al Fantacalcio e noi, come al solito, vogliamo darvi qualche consiglio per la prossima giornata. Oggi vi indichiamo 5 centrocampisti da schierare assolutamente se volete conquistare bonus ed ottimi voti.
Maxime Lopez
La sfida di Verona non sarà per nulla facile per il Sassuolo, ma le qualità del centrocampista di De Zerbi potranno aiutare i neroverdi a portare a casa un risultato importante. L’ex Marsiglia può e deve prendersi la responsabilità di alcune giocate e proporsi anche in avanti, con inserimenti senza palla.
Gaston Ramirez
Dietro le punte è la sua porzione di campo preferita, sebbene nelle ultime uscite non sia stato sempre brillante. Con il Bologna è in cerca di riscatto e magari anche del classico gol dell’ex che possa rinfrancare i suoi fantallenatori.
Jasmin Kurtic
A Parma ancora non hanno visto il vero Kurtic. Quale occasioni migliore allora, se non la sfida con la Roma, per dimostrare le proprie qualità e regalarsi una domenica da ricordare all’Olimpico?!
Miha Zajc
Maran ha dimostrato di credere parecchio in lui, schierandolo con continuità. Nello scontro diretto contro l’Udinese, l’ex Empoli potrebbe essere decisivo con qualche giocata delle sue.
Erik Pulgar
Il centrale di centrocampo ritorna a comandare il gioco della Fiorentina. Lui è uno specialista dei calci piazzati e potrebbe regalarvi qualche ottimo bonus sia da grazie ad una punizione che da calcio di rigore.