Data l’indisponibilità di Marco Giampaolo, colpito dal Covid, a tenere la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter, è stato il suo vice, Francesco Conti, che ha parlato del momento del Torino.
CRESCITA – «Quotidianamente la squadra manda buoni segnali e gli allenamenti sono fatti con buona partecipazione. Nelle prestazioni si è sempre aggiunto qualcosa: sappiamo dove vogliamo arrivare, questo è ciò che ci conforta. Siamo consapevoli che il percorso è lungo, ma i giocatori sono disponibili».
ZAZA – «È reduce da una lunga inattività, da un paio di settimane si allena in gruppo e da qualche giorno ha mandato segnali forti. Lo teniamo in considerazione».
GIAMPAOLO – «Il mister sta bene, lo sentiamo tutti i giorni e con la tecnologia abbiamo superato l’intoppo. È stato informato su tutto, abbiamo creato video che ha potuto vedere e la settimana è andata bene. Lo staff è compatto e coeso, cosciente della responsabilità. La squadra ha assunto un grande atteggiamento, siamo in fiducia».
INTER – «Sono tra i più forti in Italia, servirà una prestazione di grandissimo livello. I numeri non rispecchiano il loro valore. Dovremo dare risposte come blocco squadra».